Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La premessa

Andare in basso

La premessa Empty La premessa

Messaggio  Admin Mar Mar 20, 2012 6:56 pm

Conosciamo tutti perfettamente la situazione economica e sociale nazionale e del nostro paese. Il nostro programma è stato studiato, non solo dai componenti della lista, ma anche da voi, cittadini di Castiglione, a cui abbiamo chiesto consiglio in questi mesi, ed è estremamente realistico. Non sono pagine propagandistiche, ma impegni seri, perché non vogliamo che, se ci voterete, al termine del mandato, possiate dire: “anche loro non hanno fatto nulla”.
La capacità degli amministratori è quella di gestire al meglio le risorse, ma soprattutto andare a cercarle in Provincia, in Regione, dai privati, trovando il modo di far risparmiare il Comune e nello stesso tempo garantire la miglior qualità della vita possibile ai cittadini. I candidati, con il sindaco in testa, promuoveranno sinergie sia gli enti sovra-comunali ma anche e soprattutto con le numerose e importanti associazioni del paese, per portare vantaggi e miglioramenti nella vita civile, religiosa, scolastica, culturale, sportiva e di volontariato, rivolgendosi ai giovani, alle persone della terza età e alle famiglie.
Particolare attenzione porremo alla situazione delle strade, della viabilità, dei parchi, della sicurezza, del sostegno alle famiglie, dei servizi alla persona, dell'edilizia ed urbanistica cercando anche nuove fabbriche per incrementare i posti di lavoro.
Non dimentichiamo poi la necessità, per abbattere i costi, di consolidare ed individuare servizi in forma associata con i Comuni limitrofi.
Per attuare un buon programma e gestire il comune serve anche l'esperienza e su questa non ci batte nessuno. Siamo aperti però a tutti i suggerimenti perché è giusto che i cittadini aiutino chi amministra con idee e collaborazione.

Ultime novità di legge sulla composizione della Giunta e del Consiglio Comunale:
GIUNTA:
SINDACO E 3 ASSESSORI (prima erano sei)
CONSIGLIO:
5 consiglieri di maggioranza e 2 di minoranza (prima erano 16)
COSTI DEGLI AMMINISTRATORI:
nel 2011 euro 45.000.
Prevediamo un risparmio di 30.000 euro.
committente elettorale BASSANINI FRANCESCO
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 07.03.12

https://larinascita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.